Home > Bici da spinning

BH Fitness WH930R – Recensione del 2020

Aggiornato il

La BH Fitness WH930R è una tra le migliori sul mercato, il prezzo alto rispetto ad altre ma è fedele a quello che offre.

Buon prodotto di qualità ottima, per chi ha un budget più elevato è sicuramente la scelta più adatta.


Cosa ci piace della BH Fitness WH930R

Altri utenti che già hanno utilizzato la BH Fitness WH930R sono contenti per:

Qualità

Sicuramente quello che risalta subito all’occhio in questa bici per spinning sono i materiali di alta qualità, il metallo pesante della struttura dona stabilità, clienti che già hanno provato la BH Fitness WH930R affermano che anche durante le pedalate più intense la bike non si sposta di un millimetro. Il sellino è ergonomico, in gel.

Freno Magnetico

Il sistema di frenata magnetico consente di avere una bike molto silenziosa ed una pedalata molto fluida.

Compatibilità Con Sistemi Android & IOS

La BH Fitness WH930R si può collegare tramite sistema wireless a dispositivi android ed Ios, in modo da monitorare la frequenza cardiaca e regolare automaticamente l'intensità.

Dati tecnici

  • Peso massimo dell’utente: 150 kg
  • Volano d’inerzia equivalente a 20 kg
  • Coprivolano di serie
  • ​Trasmissione a cinghia Poly- V
  • ​Sistema di frenata magnetico
  • ​Sellino antiprostata
  • ​Pedali misti SPD- trekking
  • ​Computer di bordo con monitor LCD
  • ​Controllo del ritmo cardiaco con sistema wireless
  • Colore: Giallo/ Grigio/ Bianco/ Nero

Funzionalità della BH Fitness WH930R

Spin bike con materiali di ottima qualità, la sensazione di robustezza è stabilità sono dovuti al peso del volano e dell’attrezzo nel suo insieme, che grazie anche ai piedini in gomma, non si sposta durante la sessione di allenamento.

Si ha la possibilità di regolare il manubrio e il sellino della bici in base all’utente, con la limitazione che questo non può superare il 150 kg. La particolarità del sellino antiprostata permette di essere comodi anche durante le pedalate più intense.

Grazie alla trasmissione a cinghia poly-v e il sistema di frenata magnetico, la bike risulta silenziosa, ha una pedalata molto fluida ed è quasi esente da manutenzione.Il computer di bordo permette di monitorare il battito cardiaco e di scegliere vari programmi di allenamento, ciascuno con diversi livelli di difficoltà.

Inoltre si ha la possibilità di collegare la BH Fitness WH930R a dispositivi elettronici alla bike grazie alle applicazioni gratuite e a pagamento offerte dal prodotto.I pedali misti SDP si adattano a diversi tipi di calzature, offrendo così un feeling unico con la spin bike. Le rotelle di serie per lo spostamento fanno si di posizionare la bici dove si ha più spazio in casa ogni qualvolta la si vorrà usare.

Dimensione e peso

  • Dimensione prodotto: (130 x 59 x 116) cm
  • Peso: 57 kg

Computer di bordo

Monitor LCD che permette di monitorare il battito cardiaco, ha 4 programmi di controllo del ritmo cardiaco ed in base al battito cardiaco dell’utente regola automaticamente lo sforzo in modo da rimanere nel range cardiaco per ottimizzare al massimo l’allenamento.

Ha la possibilità di scegliere 12 profili con 24 livelli di difficoltà ciascuno. Inoltre si può collegare il proprio smartphone o tablet grazie ad un'app fornita dalla casa madre.

Garanzia

La BH offre per tutti i suoi prodotti 2 anni di garanzia in più si può usufruire della garanzia Amazon cioè si può decidere di sostituire o restituire il prodotto richiedendo il reso completo.

Panoramica Produttore Della BH Fitness WH930R

Il marchio Spagnolo BH è sul mercato del fitness e delle bike dal 1909 concentrandosi a mantenere standard di qualità alti.

Ormai in europa sempre più clienti si affidano al marchio BH ritenendosi sempre più soddisfatti del rapporto qualità prezzo dei prodotti.

Considerazioni finali sulla BH Fitness WH930R

I materiali di ottima qualità, sia la parte metallica, dona solidità e robustezza, sia la parte ergonomica del sellino e del manubrio. Il computer di bordo è davvero innovativo nella funzione di regolazione di sforzo tenendo conto del battito cardiaco dell’utente.

Inoltre si possono collegare smartphone e tablet anche se le app gratuite offerte non sono ottime, e quindi si deve pensare di prenderne a pagamento ad un costo non più basso di 10 euro al mese.

I clienti che già hanno acquistato la bike si dicono soddisfatti del prodotto, rispecchia una pedalata in montagno o in pianura reale.

Lidia Volpe

Amante del corpo, del fitness, del pilates e dell'alimentazione sana ha utilizzato le sue capacità di analisi critica, apprese in anni di allenamento a contatto con professionisti del settore, per recensire e scovare i prodotti migliori per gli amanti dello sport e della vita sana.