Diadora Racer 23

Cosa Ci Piace Della Diadora Racer 23:

Prezzo: La Diadora Racer 23 è qualitativamente un ottima bici da spinning ad un prezzo davvero competitivo. La Diadora fitness è sul mercato da anni soddisfacendo a pieno le numerose esigenze dei clienti in ogni settore dello sport.

Molto spesso chi ha esigenza di allenarsi in casa, per mancanza di tempo o semplicemente perchè riesce a mantenere meglio il focus sull'allenamento da solo invece di andare in palestra, è restio a comprare una bici da spinning per i prezzi esagerati, la Diadora fitness ha creato questo modello di bici per mettere in condizioni tutti di poter svolgere l’attività anche in casa senza spendere una fortuna.

Materiali: La struttura in ferro dona robustezza e stabilità alla spinbike durante lo svolgimento dell’esercizio. La bike resta stabile, inoltre il volano pesa 23 Kg questo permette di avere una pedalata più fluida.

Il sellino è di un materiale morbido, risultando comodo per quanto può essere comodo un sellino di una bici da spinning.

Monitoraggio Cardiaco: Sui manubri laterali si trovano i rilevatori di monitoraggio cardiaco, in modo da tenere sempre sotto controllo le pulsazioni che verranno trasmesse sul display del computer di bordo.

Regolazione: La bike è munita di tre sistemi di regolazione.Si può scegliere l’intensità di allenamento che si vuole effettuare, in salita, discesa o in pianura. Il sellino ed il manubrio si possono regolare in orizzontale e in verticale a secondo dell’altezza dell’utente.

Dati Tecnici Sulla Diadora Racer 23

  • Rilevazione cardiaca palmare
  • ​Resistenza regolabile
  • ​Freno a piattino
  • ​Trasmissione: a catena
  • ​Pedivella: 3 pezzi
  • ​Colore: Nero/ Giallo/ Grigio
  • ​Peso massimo supportato: 120 kg
  • Resistenza regolabile
  • Porta borraccia

Funzionalità:

La bici da spinning Fit Bike Racer 23 Diadora è perfetta per chi vuole fare attività cardiovascolare a casa in qualunque momento della giornata.

La Fit Bike Racer 23 è costruita con materiali di ottima qualità per dare stabilità alla struttura e comodità del sellino.Il volano da 23 kg consente una pedalata molto fluida, le ruote anteriori consentono di spostare la bici facilmente.Dotata di un computer di bordo che permette di controllare velocità, tempo, pulsazioni, calorie e distanza.

Le pulsazioni sono misurate grazie ai rivelatori cardiaci palmari posizionati sui manubri rivestiti in spugna morbida. Per una maggiore comodità la Fi Bike Racer 23 è munita di poggiabraccia morbidi al tatto.Grazie alla regolazione di resistenza si può scegliere se allenarsi in salita, discesa o pianura riproducendo le condizioni reali di una pedalata di normale bici.

Equipaggiata di portaborraccia, sempre utile nei momenti di attività più intensa.Il prezzo è molto contenuto per un attrezzo di questa categoria.

Dimensione e Peso:

  • Dimensione prodotto; 120x53x120 cm
  • Peso volano: 23Kg
  • Dimensione imballo: 108 x 87 x 24 cm
  • ​Peso lordo: 54 Kg
  • Peso netto: 49 Kg

Computer Di Bordo:

Posizionato al centro del manubrio c’è il computer di bordo che permette di tenere sotto controllo i progressi degli allenamenti, il computer ha la funzione di monitorare velocità, distanza, tempo impiegato, e pulsazioni cardiache.

I clienti che già hanno acquistato la bike si sono lamentati della posizione del computer troppo in avanti, ostacolando leggermente le mani, ma niente di eccessivo.

Garanzia:

La garanzia offerta da Greenfit è di 2 anni. Se fosse presente un difetto si può direttamente contattare la Greenfit all’indirizzo mail: assistenza@greenfitspa.it , telefonicamente o fax.

Nella confezione del prodotto sono specificate tutte le informazioni necessarie per accedere alla garanzia.Inoltre acquistando il prodotto su Amazon si ha il diritto di richiedere la sostituzione o il reso entro 30 giorni dalla data di consegna.

Panoramica Produttore Della Diadora Racer 23:

Che dire della casa produttrice della bici da spinning è la Diadora Fitness, il nome già è una garanzia. Da anni Diadora si occupa di sport, dall’abbigliamento alle attrezzature toccando tutte le discipline ginniche.

Considerazioni Finali Diadora Racer 23:

Prodotto solido, la pesantezza del volano rende la pedalata più fluida e l’attrezzo più stabile. Le rifiniture sono molto curate, le parti morbide del sellino, manubri e poggia braccia tutti studiati per una maggiore comodità durante l’esercizio.

Ottimo per chi cerca una buona bici da spinning che rispecchia le caratteristiche di una bike professionale utilizzata nelle palestre senza spendere un’ eccessiva somma di denaro.Il display LCD è in inglese così come le istruzioni.

Non eccessivamente rumorosa ma se ci si allena con la musica questo non è un problema.

Sommario
Data Recensione
Oggetto Recensione
Diadora Racer 23
Voto Complessivo
51star1star1star1star1star
>