Vai al contenuto

Kenwood Estrattore JMP601SI

    Aggiornato il 16 Ottobre 2021

    L'estrattore  PureJuice JMP601SI della Kenwood si comporta come un buon estrattore a freddo di fascia di prezzo media. 

    Completo di filtro per sorbetti e a maglia stretta, con in dotazione un passino per avere succhi completamente senza polpa come personalmente preferisco. 


    Cosa ci piace della Kenwood Estrattore JMP601SI

    Altri acquirenti che già utilizzano il prodotto si dicono soddisfatti per:

    PULIZIA: Il punto forte di questo estrattore anche se non è sicuramente il miglior estrattore di succo a freddo è l'opzione di pulizia automatica che aiuta per quella più meticolosa dei filtri con lo spazzolino. In 5/7 minuti l'estrattore è completamente pulito.

    SCARTI: Lo scarto prodotto è minimo ma possono essere comunque riutilizzati per fare gustose torte o altro in cucina in modo da non buttare via niente e non sprecare materia prima e soldi.

    QUALITA': La qualità dei materiali contraddistingue la casa produttrice che mette sul mercato solo prodotti di buona manifattura studiati per soddisfare il cliente in termini di prestazioni, solidità, design compatto e durabilità.

    Dati tecnici

    • Potenza: 150 W- 220V
    • Filtri: Sorbetti e maglia stretta
    • Rumore: 0,01 dB
    • Capacità contenitori:1,3 L (polpa), 1L (succo- contenitore tarato)
    • Passino in dotazione
    • Lavabile in lavastoviglie
    • Materiale: Plastica BPA Free
    • Funzione antigoccia
    • Rotazione in due versi
    • Sistema di pulizia automatica
    • Velocità 60 giri/min
    • Ricettario 
    • Piedini antiscivolo

    Funzionalità della Kenwood Estrattore JMP601SI

    Il PureJuice JMP601SI della Kenwood è un estrattore a freddo, infatti la sua bassa velocità di premitura, 60giri/min, permette di non ossidare per riscaldamento la frutta o la verdura ma di creare un succo che mantiene tutte le caratteristiche nutritive originarie.

    Riesce ad estrarre fino all'84% di succo e con gli scarti prodotti si possono fare tantissime pietanze in cucina come torte, frittate o riutilizzarle per gustosi sorbetti.

    E' munito, appunto, di due filtri, uno a maglia stretta per creare sani succhi di frutta e verdura ed il filtro sorbetto per fare gelati o sorbetti naturali e colmi di zuccheri buoni solo ed esclusivamente della frutta. 

    In dotazione si ha anche il passino per chi vuole completamente eliminare la poca polpa che rimane nel succo. 

    La funzione risciacquo è molto utile per facilitare la pulizia finale che deve avvenire manualmente o in lavastoviglie avendo sempre molta accuratezza nella pulizia dei filtri, con l'apposito spazzolino, dove rimane maggiormente lo sporco più duro da pulire.

    Come quasi tutti gli estrattori di ultima generazione ha il beccuccio antigoccia, che verrà aperto dall'utente solo al momento utile.

    Nel frattempo lo Slow Juicer continuerà a girare, lavorare e mescolare il succo già prodotto all'interno dell'apposito contenitore in modo da avere un gusto omogeneo se si sono utilizzati più ingredienti.

    In dotazione si ha anche il pestello da utilizzare per facilitare la discesa dell'alimento nel tubo di ingresso e ricettario.

    Dimensione e peso

    • Dimensione prodotto: 41 x 19 x 15 cm
    • Peso Prodotto: 4,48kg

    Garanzia

    L'estrattore JMP601SI PureJuice della Kenwood gode della garanzia legale di 24 mesi nel caso di mal funzionamento.

    Inoltre acquistando il prodotto su Amazon si ha la possibilità di richiedere la sostituzione o il rimborso entro un mese dalla data di consegna.

    Panoramica Produttore Kenwood

    La Kenwood opera sul mercato degli elettrodomestici da cucina dal 1947, affermandosi come esperti nel settore di utensili per la preparazione di prodotti culinari facili da utilizzare con risultati di alta qualità.

    Ogni articolo della casa produttrice è progettato con buoni materiali per far sì che durino nel tempo con uso giornaliero grazie alla continua innovazione e al design semplice che non passa mai di moda.

    La versatilità di ogni oggetto permette dall'utilizzatore di realizzare pietanze nuove dando libero sfogo alla creatività.

    Considerazioni finali sulla Kenwood Estrattore JMP601SI

    Il sistema di pulizia automatico fanno di questo estrattore un prodotto valido per i più pigri e per chi ha poco tempo preso da tante cose da fare in casa e fuori casa ma che non vuole rinunciare ad una bomba di energia che dà un succo di frutta appena estratto. 

    Gli scarti non sono tantissimi ed anche abbastanza secchi ma per evitare ogni spreco si consiglia di riutilizzarli perché conservano comunque il sapore dell'alimento premuto.

    Data la dimensione piccola del foro di ingresso per alimenti è consigliabile tagliarla a pezzetti in modo da facilitare l'entrata e la premitura.