BCAA 6400 Scitec Nutrition – Recensione del 2020

Aggiornato il

I BCAA 6400 della Select nutrition sono un ottima fonte di amminoacidi essenziali con proporzione 2:1:1, quindi adatti sia a chi è alle prime armi con questi prodotti sia per chi già li usa da tempo.


Cosa ci piace della BCAA 6400 Scitec Nutrition

Efficacia: Molti utenti sono contenti per come questo prodotto svolge il suo lavoro a dovere.

Il recupero muscolare post- allenamento e aumento della resistenza durante l’attività sportiva si sente già dalle prime assunzioni.

Rapporto qualità/ Prezzo: la casa prouttrice Scitec Nutrition opera sul mercato degli integratori sportivi da anni offrendo articoli di buona qualità ad un prezzo molto contenuto.

Buona digeribilità: anche chi li usa da più tempo è soddisfatto per la buona digeribilità dei BCAA 6400 e di non avvertire nessun disturbo allo stomaco dopo averle assunte.

Dati tecnici

  • 375 compresse da 1 g
  • Aminoacidi a catena ramificata
  • Rapporto di Leucina, Isoleucina e valina di 2:1:1

Informazioni sulle BCAA 6400 Scitec Nutrition

I BCAA sono degli integratori per palestra a catena ramificata che il nostro corpo non produce spontaneamente ma deve assumerli attraverso l’alimentazione o l'integrazione.

Per chi svolge una costante attività fisica e ha come obiettivo di crescere muscolarmente, spesso si avvicina all’assunzione dei BCAA per un recupero muscolare più rapido dopo l’allenamento e energia maggiore durante lo sforzo fisico.

I BCAA 6400 della Scietec Nutrition sono in rapporto 2:1:1 questo significa che l’aminoacido Leucina è presente in quantità doppia rispetto agli altri due (Isoleucina e Valina).  

Sulla confezione sono indicate le modalità di assunzione (quantità e frequenza), ma è possibile consultare un esperto del settore per un parere più specifico.

Dimensione e peso

  • Dimensione prodotto: 25 x 17 x 15 cm
  • Peso Prodotto: 481 g
  • Peso Spedizione: 581 g

Ingredienti

L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina, Agenti di Carica (Cellulosa Microcristallina, Talco, Biossido di Silice Colloidale, Magnesio Stearato).

Allergeni

Prodotto in uno stabilimento che lavora glutine, uova, latte, soia, arachidi, noci, pesce e crostacei.

Panoramica Produttore BCAA 6400 Scitec Nutrition

L’azienda Scitec Nutrition fu fondata nel 1996 e ad oggi è una delle maggiori case produttrici di integratori sportivi con un team di atleti che utilizzano i prodotti in tutto il mondo.

Considerazioni finali sulla BCAA 6400 Scitec Nutrition

La confezione contiene 375 compresse da 1g ciascuna, ottimo formato per dividere l’assunzione tra il prima e il dopo allenamento e per una scorta abbondante che dura nel tempo ad un prezzo irrisorio per l’articolo venduto.

Si raccomanda di non eccedere nella razione giornaliera raccomandata sulla confezione e di contattare uno specialista del settore per avere chiarimenti su come assumere il prodotto in base alle esigenze.