Proteine Vegane BIO Vegavero – Recensione del 2020

Aggiornato il

Il punto di forza delle proteine in polvere Vegane Bio Vegavero è la composizione, prodotte con ingredienti di origine vegetali, categoricamente non geneticamente modificati. Sono adatte a tutti gli utenti che seguono una dieta vegana per scelta o per intolleranze a lattosio, glutine e uova.


Cosa ci piace della Proteine Vegane BIO Vegavero

Altri utenti che hanno già utilizzato queste integratori per palestra vegan si dicono soddisfatti per:

Gusto: Chiaramente il gusto è un parametro soggettivo ma la maggior parte degli utenti ha apprezzato sia il gusto vaniglia , sia cioccolato in acqua o con altre bevande come latte di mandorle, riso, etc…

Lo si può usare anche in aggiunta a dolci, frullati e yogurt offrendo sempre un ottimo risultato.

Buona solubilità: Le proteine vegetali della Vegavero non formano grumi dopo averle mescolate con la bevanda che più si preferisce.

Per avere un risultato ottimale si consiglia l’uso di uno shaker apposito.

Buona digeribilità: la composizione naturale fa sì che il prodotto sia altamente digeribile lasciando un senso di sazietà e nessun tipo di gonfiore addominale dopo averle ingerite.

Materie prime: La casa produttrice lavora con materie prime di origine vegetale non OGM per garantire un prodotto che si adatti agli utenti più naturalisti che vogliono un integratore che li aiuti nella crescita muscolare.

Dati tecnici

  • Gusti: Cioccolato e Vaniglia
  • Combinazione di proteine vegetali:49% proteine isolate di soia15%proteine isolate di riso integrale15% proteine isolate del pisello5% proteine della canapa5% farina di lupino dolce
  • 18 amminoacidi
  • No OGM
  • Senza aromi artificiali, coloranti e dolcificanti
  • Senza Glutine
  • Senza Lattosio
  • Misurino in dotazione

Informazioni sulle Proteine Vegane BIO Vegavero

Proteine ed amminoacidi sono i mattoncini per la crescita muscolare perciò gli integratori di proteine in polvere sono amate dagli sportivi.

La casa produttrice Vegavero ha creato questo prodotto pensando a tutti i vegani che insieme ad un'alimentazione equilibrata ed una costante attività fisica trovano in questo articolo sono un ottimo sprint per la crescita muscolare.

Queste proteine vegane  sono un concentrato di proteine provenienti da estratti vegetali come soia, riso, proteine isolate del pisello, di lupini e canapa con un buon profilo di amminoacidi quali:  L- glutammina , L-arginina ,L – Leucina, L-Isoleucina e  L- Valina.

Si consiglia di non eccedere nella dose giornaliera raccomandata riportata sulla confezione.            

Dimensione e peso

  • Dimensione prodotto: 12 x 12 x 17 cm
  • Peso Collo: 898 g
  • Peso prodotto: 800g

Ingredienti

49% proteine isolate della soia (contengono 90% di proteine), 15% di concentrato delle proteine del riso (contengono 80% proteine), 15 di proteine isolate del pisello (contengono 80% proteine), 5% di farina dolce di lupini (contiene 39% proteine), 5% di proteine della canapa (contiene 50% di proteine), zucchero dei fiori di cocco, dolcificanti: glicosidi steviolici.

Panoramica Produttore Vegavero

Vegavero è un’azienda tedesca nata a Berlino e poi espansa in diversi paesi.

Tutti gli articoli Vegavero sono fabbricati in Germania sotto controlli costanti utilizzando ottime materie prime in modo da garantire un prodotto di alta qualità.

L’azienda Vegavero fornisce solo prodotti  vegani, realizzati tenendo conto del rispetto dell’ambiente e degli animale per offrire integratori il più possibile naturali e privi di additivi artificiali.

Considerazioni finali sulla PROTEINE Vegane BIO Vegavero

Le Vegavero sono composte da proteine isolate di soia, riso integrale, lupino, piselli e canapa ed hanno inoltre un ottimo profilo aminoacidico.

Questo garantisce un buon risultato sia  a chi le si assume per carenze alimentari sia a chi le assume per migliorare la forma fisica.

Chiaramente le proteine in polvere, vegane e non, non sono formule magiche per la crescita muscolare ma sono solo un supporto ad una dieta ed un allenamento corretto e costante.