Warning: Declaration of TCB_Menu_Walker::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /home/fitne068/public_html/fitnessaltop.com/wp-content/plugins/thrive-visual-editor/inc/classes/class-tcb-menu-walker.php on line 0
Yatek ECO - Recensione Completa [2019]

Yatek ECO

Cosa Ci Piace Della Yatek Eco

Prezzo: Panca ad inversione ad un prezzo davvero eccezionale. La fattura è buona, i materiali utilizzati sono nella media discreti, chiaramente il prezzo è proporzionale alla qualità, perciò è giusto pensare che si sta pagando solo 129 euro per un attrezzo di questo genere che solitamente per avere un buon prodotto con la B maiuscola costa dai 170 euro in su.

Nonostante ciò la panca fa il suo lavoro discretamente, i clienti che hanno acquistato in precedenza sono stati contenti del prodotto.

Per chi è alle prime armi e non ha tante richieste questa panca va bene.Un fattore da non sottovalutare è la durata dell’attrezzo nel tempo, su questo non possiamo dare informazioni poiché non abbiamo nessun feedback dei clienti e nessun informazione sul produttore.

Ferma Caviglie: Il meccanismo ferma caviglie è estremamente rivoluzionario e semplice da utilizzare. Si possono bloccare le caviglie senza abbassarsi, in più si può scegliere di regolare il supporto delle caviglie all’altezza giusta per l’utente semplicemente utilizzando la scala graduata disegnata sulla macchina.

Pieghevole: Questa panca si ripiega facilmente e si ripone anche sotto il letto. L’ingombro da chiusa è davvero limitato rispetto ad attrezzi dello stesso genere di altre marche. Per chi deve allenarsi in casa dove gli spazi sono limitati e non ha la possibilità di tenerla sempre montata.

Manuale Di Istruzioni In Italiano: Sembra una banalità, ma in molti casi i clienti si sono lamentati che il manuale di istruzione degli attrezzi fosse solo in inglese e poco chiaro. La panca Yatek ECO invece è semplicissima da montare con istruzioni chiare nella nostra lingua madre.

Dati Tecnici

  • Supporta fino a 150 kg
  • Altezza regolabile da 130 cm a 195 cm
  • ​Inversione fino a 180° (4 stadi)
  • ​Materiale: Acciaio al carbonio
  • ​Pieghevole
  • Manopola per il blocco delle caviglie

Funzionalità:

Panca ad inversione per trovare giovamento alla schiena. Questa panca gravitazionale è completamente pieghevole, costruita con materiali resistenti per supportare persone fino a 150 Kg.

La cosa che contraddistingue questa panca da altre è il sistema di bloccaggio delle caviglie che si può attivare senza piegarsi. I cuscinetti per le caviglie sono di spugna morbida per rendere più confortevole l’esercizio.

Inoltre l’asta di metallo forata è provvista di una fascia adesiva con scritte le varie altezze, quindi l’utente può scegliere di cablare l'attrezzo per la sua altezza senza problemi.Le maniglie laterali sono completamente rivestite in gomma ergonomica per facilitare l’inversione e la risalita.

Possibilità di scegliere l’angolo di inversione, si può optare per 4 stadi di discesa di versi fino ad un massimo di 180°.

Dimensione e Peso:

  • Dimensione: 123,9 x 74 x 14 cm
  • Peso: 19Kg

Dimensione e Peso:

Poiché non si hanno informazioni sul produttore di questa panca la garanzia che possiamo considerare valida è solo quella di Amazon, entro 30 giorni dall’acquisto hai la possibilità di sostituire o restituire il prodotto.

Panoramica Produttore Della Yatek Eco:

Dopo diverse ricerche in rete non siamo riusciti a trovare nessuna informazione sul produttore Yatek Eco e quindi non abbiamo le informazioni necessarie per dire se la casa produttrice è affidabile o meno.

Al giorno d’oggi non avere un sito internet è una nota totalmente negativa in quanto non sappiamo la Yatek chi è, chi sta dietro questa azienda, come lavorano e di cosa si occupano nello specifico.

Considerazioni Finali Yatek Eco:

Panca ad inversione discreta, prezzo ottimo per il tipo di prodotto. L’assenza di informazioni sui produttori non ci dà garanzie sulla durata e la qualità dei materiali utilizzati, tantomeno sulla garanzia effettiva che la casa produttrice dovrebbe dare sul prodotto.

Nonostante ciò ci stiamo accingendo a comprare un prodotto venduto da Amazon perciò abbiamo tutto il tempo (30 giorni) per provarlo e decidere se è all’altezza delle aspettative.La consiglio solo a chi ha intenzione di acquistare la panca per problemi posturali senza spendere molto.

Per chi è interessato anche ad avere una garanzia sulla qualità è meglio guardare qualche prodotto con un prezzo di poco più elevato, comunque i clienti che hanno acquistato la panca sono tutti soddisfatti perciò non ci resta che decidere se comprarla o meno e provare se è effettivamente valida. 

Sommario
Data Recensione
Oggetto Recensione
Yatek ECO
Voto Complessivo
41star1star1star1stargray
>