Bluefin Fitness Ultra Slim – Recensione del 2020

Aggiornato il

La pedana vibrante Bluefin Fitness Ultra Slim è un buon prodotto per chi cerca un attrezzo del settore senza spendere cifre eccessive.

Il punto forte di questo modello è il design compatto perciò scelta da utenti che non hanno grandi spazi in casa.


Cosa ci piace della Bluefin Fitness Ultra Slim

Altre persone che già hanno acquistato ed utilizzato la pedana vibrante bluefin Ultra Slim sono soddisfatti per:

Semplicità di utilizzo

La pedana è molto semplice da utilizzare, molto intuitiva.

I tasti per modificare le impostazioni sono sia su consolle e sia sul telecomando che permette di regolare l’allenamento anche da lontano.

Utilità

La pedana vibrante svolge correttamente il suo lavoro se utilizzata costantemente insieme ad un’attività fisica continuativa e ad una dieta equilibrata.

Dimensioni

Il design è decisamente compatto e maneggevole per poterla posizionare in qualsiasi angolo della casa quando non la si utilizza.

Prezzo

Il prezzo è tra i più bassi per un attrezzo del settore, ma questo non compromette il funzionamento e l'efficienza del prodotto.

Dati tecnici

  • Pedana con vibrazione basculante
  • 180 livelli di velocità
  • 5 programmi preimpostati
  • Oscillazione di 13 mm
  • Altoparlanti Bluetooth.
  • Telecomando
  • Meccanismo Anti-Bloccaggio e Antistatico
  • Maniglie elastiche

Funzionalità della Bluefin Fitness Ultra Slim

La pedana Vibrante Ultra Slim è a vibrazione basculante, ciò significa che il movimento è ondeggiante.

La pedana vibrante basculante è indicato soprattutto per i trattamenti estetici e sportivi.

La Vibrante Ultra Slim della BlueFin è di semplice utilizzo.

E’ munita di 5 programmi preimpostati da 10 minuti ciascuno che aiutano nella tonificazione, nell’aumento della flessibilità del corpo, nella riduzione della cellulite, per la postura, per la forza, aiutano a non perdere la densità ossea e nel recupero dopo infortunio.

Questi benefici li si possono ottenere anche modificando i 180 livelli di velocità di allenamento, il tempo di durata della sessione e frequenza.

Molto utile il telecomando in dotazione che permette un facile accesso ai programmi e alle impostazioni di allenamento.

La tecnologia bluetooth permette di collegare i dispositivi personali per usufruire delle proprie fonti di motivazione durante l’allenamento.

Il motore da 1000 W permette di avere una buona vibrazione e quindi di raggiungere risultati con la prerogativa di essere molto silenziosa.

Il designe è molto compatto infatti la si può riporre benissimo sotto al letto quando non serve ed il peso non è eccessivo, perciò trasportabile in casa senza sforzi.

In dotazione si hanno due maniglie elastiche da attaccare ai lati della pedana in modo da poter effettuare esercizi per le braccia o altro durante la sessione, questo permette di intensificare gli allenamenti per avere risultati ancora più soddisfacenti.

Per persone con particolari problemi è opportuno che contattino un esperto prima di iniziare ad utilizzare un attrezzo del settore per evitare controindicazioni indesiderate.

Dimensione e peso

  • Dimensione prodotto: 69 x 40 x 15 cm
  • Peso prodotto: 19 kg
  • Peso massimo supportato: 150 kg

Computer di bordo della pedana vibrante Bluefin Fitness Ultra Slim

Il computer di bordo presente è posto sul fronte della pedana ed è munito di schermo LCD da cui è possibile monitorare tempo trascorso, frequenza, velocità e programma con cui si sta lavorando.

E’ facilmente accessibile a tutte le impostazioni di allenamento anche grazie al telecomando che consente di scegliere rapidamente uno dei 5 programmi preimpostati, di modificare l’intensità, la velocità e di accendere e spegnere il tappeto vibrante comodamente.

Altro fattore positivo della Pedana vibrante Ultra Slim della BlueFin è la tecnologia bluetooth per poter collegare semplicemente lo smartphone o il tablet.

Garanzia

Acquistando il prodotto su Amazon si ha la possibilità di restituirlo o sostituirlo entro un mese dalla data di consegna senza costi aggiuntivi.

In più la casa produttrice BlueFin Fitness offre la garanzia a vita sul motore e garanzia di 1 anno sulla struttura e sugli accessori della pedana .

Panoramica produttore BlueFin Fitness

La BlueFin Fitness è il primo fornitore in italia di pedane vibranti.

Fondata nel 2013 si è focalizzata fin da subito solo ed esclusivamente sulla vendita di articoli sportivi da utilizzare in casa.

Lo scopo della BlueFin è quello di offrire attrezzi sicuri, comodi che aiutano l’utente a raggiungere i risultati desiderati dando un ottimo supporto clienti per qualsiasi evenienza.

Considerazioni finali sulla Bluefin Fitness Ultra Slim

Le maniglie in dotazione sono un plus che completano l'allenamento per esercizi mirati alle braccia mentre si lavora con la parte inferiore del corpo sulla pedana.

La versatilità di programmi che si possono impostare fa di questo prodotto utile a più utenti con diverse esigenze.

Il tabellone e il libretto di istruzione in dotazione non descrivono molto bene gli esercizi che si possono eseguire ma cercando su internet si trovano moltissimi allenamenti per ogni zona.