Sportstech VP300

Cosa Ci Piace Della Sportstech VP300:

Chi già usa questo prodotto è contento per:

Rapporto qualità prezzo: La qualità del prodotto è notevole, i materiali sono resistenti, è stabile ed è di semplice utilizzo. Il prezzo è mediamente basso per un attrezzo del settore che presenta caratteristiche come: buone prestazioni, solida, durevole e buona tecnologia.

Silenziosa: molti utenti che già utilizzavano pedane vibranti sono stati soddisfatti dalla silenziosità della macchina e dal sistema bluetooth che consente di sentire la musica direttamente dagli altoparlanti del dispositivo senza mettere cuffie per evitare rumori fastidiosi.

Non ingombrante: la prima cosa che si vede in un attrezzo per la casa è l’ingombro, questa pedana è molto maneggevole ed idonea a posizionarla negli angoli più piccoli dell’abitazione in modo da non dar fastidio quando non la si usa.

Dimensioni: la pedana è abbastanza larga da adattarsi alle esigenze di più utenti, inoltre sul tappeto sono segnate le posizioni dei piedi per i diversi tipi di intensità di allenamento.

Dati Tecnici:

  • check
    Pedana 3D (Vibrazioni verticali ed orizzontali)
  • check
    2 motori da 200W
  • check
    Emissione di rumore <55dB
  • check
    3 diverse modalità di vibrazione
  • check
    4 programmi automatici
  • check
    120 livelli di velocità
  • check
    Ampiezza di oscillazione orizzontale: 0-15 mm
  • check
    Ampiezza di oscillazione: 0-10 mm oscillante
  • check
    Altoparlanti Bluetooth

Funzionalità:

La tecnologia che sta alla base delle pedane vibranti è quella di sfruttare la vibrazione per sollecitare, rilassare e rigenerare il tessuto muscolare. La vibrazione stimola dei riflessi involontari e per questo motivo questi tipi di sessioni di allenamento sono molto più intense di allenamenti in palestra tradizionali, infatti si consiglia di utilizzare il dispositivo per 10 minuti al giorno.

I benefici che si possono ottenere dall’utilizzo costante di pedane vibranti sono numerosi: perdita di grasso in eccesso, tonificazione, incremento della massa muscolare, azione di defaticamento e rilassamento.

La pedana vibrante VP300 ha un sistema di vibrazione coordinato o meglio 3D cosa significa?

Solitamente sul mercato troviamo pedane vibranti a vibrazione oscillante o sussultorie, questo dispositivo le ha entrambe. Si serve di 2 motori silenziosi che possono lavorare separatamente o simultaneamente generando vibrazioni ellittiche per lavorare su più fasce muscolari. In questo modo si hanno 3 diversi tipi di allenamento, vibrazione oscillante, vibrazione orizzontale e 3D.

Inoltre, i 120 livelli di velocità, le frequenze, i tre tipi di vibrazione da scegliere, il tempo e i programmi preimpostati fanno di questo oggetto un alleato per allenamenti variegati ed efficaci per gli obiettivi che si vuol raggiungere. Questi parametri li si possono controllare e modificare dal display a Led sulla macchina oppure dal pratico e piccolo telecomando a clip.

Molto particolare è la base di appoggio della VP300, su di essa sono segnate 3 sezioni, rilassante, confortevole e forte, e a seconda di dove si posizionano i piedi si possono avere diversi livelli di intensità di allenamento.

Al di sotto della pedana si trovano 4 piedini di supporto a ventosa per ridurre l’effetto delle vibrazioni e mantenere la staticità dell’apparecchio al suolo.

In dotazione anche le pratiche maniglie elastiche per incrementare l’efficacia della lezione con un allenamento completo anche per la parte superiore del corpo.

Ultima analisi di questa pedana vibrante VP300 è il sistema con altoparlanti bluetooth per stimolare l'utente all’allenamento giovando della musica e degli audio personali che più lo stimolano.

Dimensione & Peso:

  • Dimensione prodotto: 80 x 45 x 15 cm
  • Peso Prodotto: 19 kg
  • Peso massimo supportato: 120 kg

Computer Di Bordo:

Il piccolo computer di bordo con schermo Touch a Led è posto sulla zona centrale e frontale della pedana. Da qui si possono monitorare i dati di allenamento. E’ possibile modificare da questa postazione frequenza, modalità di vibrazioni, programmi, 120 livelli di intensità e tempo oppure è possibile gestire queste stesse variabili dal comodo telecomando a clip che puoi comodamente attaccare al pantalone e metterlo in tasca senza sentire eccessivo peso o ingombro durante la sessione di allenamento.

Per un allenamento ancora più confortevole la Sportstech ha montato su questa pedana vibrante 3D il sistema bluetooth in modo da poter collegare i dispositivi personali e ascoltare musica o altro che più aggrada all’utente.

Garanzia:

Il produttore SPORTSTECH offre garanzia 24 mesi su ogni prodotto della casa, inoltre comprando la pedana vibrante VP300 su Amazon si ha la possibilità di richiedere la sostituzione o la restituzione entro un mese dalla data di consegna.

Panoramica Produttore SPORTSTECH::

La casa produttrice Tedesca Sportstech lavora sul panorama del fitness domestico sperimentando sui loro prodotti le ultime tecnologie di mercato.

Le attrezzature fitness della Sportstech sono destinate sia ai più esperti sia ai neofiti mantenendo l’attenzione sulla qualità dei materiali e dei componenti che costituiscono i loro prodotti, tutto ciò ad un prezzo accessibile. L’equilibrio tra prezzo e prestazioni garantiscono un prodotto di buona fattura e di lunga durata.

Inoltre si sono concentrati anche sull'intrattenimento durante le fasi di allenamento, infatti i prodotti della Sportstech sono muniti di varie funzioni per collegare musica e video in modo da poter svolgere un allenamento più motivante e piacevole.

Considerazioni Finali SportsTech VP300:

La pedana vibrante VP300 della SPORTSTECH è un ottimo prodotto a livello di qualità, prestazioni e prezzo, Non a caso è vincitrice del Test.

L'elemento che la contraddistingue dalle altre pedane sul mercato è la superficie di allenamento molto ampia, solida e ben strutturata e le varie modalità di vibrazione oscillante, orizzontale o ellittico (3D). Questo permette di adattarsi alle esigenze di tutti gli utenti per diversi scopi.

La tecnologia bluetooth è un plus per un allenamento più piacevole con sottofondo di musica personale, inoltre le maniglie elastiche in dotazione, che si possono attaccare all’occorrenza permettono di svolgere allenamenti più intensi e completi.

La versatilità dei programmi impostabili fanno della VP300 una pedana di cui non si può stancare facilmente. Inoltre la scelta di colori disponibile, Bianco, Nero e Bordeaux si adatta ai gusti di più persone.

Altre recensioni complete di cyclette:

Sommario
Data Recensione
Oggetto Recensione
Sportstech VP300:
Voto Complessivo
51star1star1star1star1star
>