Le Migliori Pillole Dimagranti Del 2020

Aggiornato il 2 Luglio 2020

Le pillole dimagranti sono sempre più vendute a causa della forte voglia dei consumatori di perdere peso, in questo articolo abbiamo classificato solo di integratori per dimagrire di origine naturale.

Dopo un'attenta ricerca abbiamo selezionato Natural Sprint come miglior integratore per dimagrarire in quanto ha una composizione di origine naturale, per il prezzo proposto e per la quantità di compresse presenti nella confezione.


Natural Sprint

Un potente concentrato per perdere peso e non solo

130 compresse naturali e vegane utile per malanni stagionali, per riattivare il metabolismo, dolori articolari e tanto altro ancora.

Ragioni per acquistare

  • 100% naturale
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Utile per vari disturbi

Ragioni per scartare

  • I risultati dipendono da persona a persona

Sommario: Le 130 compresse Natural Sprit hanno una composizione di origine naturale come curcuma, limone e zenzero, che insieme alla vitamina C, anch'essa contenuta nell'integratore per dimagrire, offrono diversi benefici per vari disturbi come raffreddore, dolori articolari ed influenzali, cattiva digestione, alitosi, difficoltà a bruciare grassi, metabolismo lento, mal d'auto e altri.

La curcuma ha effetto termogenico, il corpo alza la temperatura, e per farlo utilizza le riserve accumulate che grazie all'azione di zenzero, curcumina e scorza di limone aiutano al corpo ad utilizzare i grassi rendendoli biodisponibili per l'organismo.

La casa produttrice Natural Sprint garantisce la qualità delle materie prime utilizzate, la freschezza del prodotto, una buona consentrazione del principio attivo, ed una corretta lavorazione.

Ingredienti: Curcuma, Piperina, Zenzero, Limone, Vitamina C

MAGRIFIT FLASH

Brucia grassi potente

Pillole per dimagrire 100% vegetali, con un potente effetto termogenico brucia grassi.

Ragioni per acquistare

  • Senso di sazietà
  • Ci si sente più sgonfi
  • Effetto lassativo

Ragioni per scartare

  • Effetto collaterali
  • Troppo lassativo per alcuni

Sommario: Il MAGRIFIT FLASH contiene 60 pillole (dimensione: 2 x 0,8 cm) per dimagrire in modo rapido grazie all'azione dei componenti di origine vegetale come guaranà (stimola il metabolismo), aloe vera (ottimo per l'intestino), melissa (effetto calmante da ansia da dieta), gelso e artemisia (diuretiche e digestive), colina e cromo (per riattivare il metabolismo).

La formulazione utilizzata è ideale per purificare il corpo e perdere i liquidi in eccesso, con effetto migliorato se associato ad una dieta sana ed equilibrata e attività fisica.

Ingredienti: Estratto secco di Guaranà (Paullinia cupana Kunth, semi), agente di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa), estratto secco di Aloe vera (Aloe ferox Mill, foglie), amido di mais, estratto secco di Melissa (Melissa officinalis L., foglie), estratto secco di Gelso (Morus alba L., frutto), estratto secco di Artemisia (Artemisia vulgaris L., foglie), bitartrato di colina, cromo picolinato.

Dual Pro F-burner

Anche per i vegani

Pillole per dimagrire completamente di origine naturale che favoriscono la riduzione di grasso in eccesso, aumentano l'energia e la concentrazione.

Ragioni per acquistare

  • Riduzione della fame nervosa
  • Aumento del'energia
  • Risultati visibili in poco tempo

Ragioni per scartare

  • Sudore appiccicoso e con un odore più forte
  • Non è una pillola magica

Sommario: Il dual Pro F-Burner contiene 100 capsule adatte anche a chi segue una dieta vegana e senza glutine, facendo forza sui suoi 6 principi attivi: I-carnitina, cla, garcinia cambogia, estratto di chicchi di caffè, estratto di tè verde e bioperina.

Con questo prodotto si ha la possibilità di avere accesso a consulenze con nutrizionisti esperti che aiuteranno nel percorso di perdita di peso, si ha in dotazione un ebook per il detox con ricette specifiche.

Il Dual Pro F-Burner favorisce il metabolismo, bruciando grassi e aumentando i livelli di seratonina, un neurostrasmettitore che regola lo stato di sazietà e di felicità.

Lo scopo di queste pillole dimagranti è quello di farti perdere peso più rapidamente, prolungare la sazietà giornaliera, mantenerti più concentrato, farti avere più energia prima degli allenamenti e durante la giornata.

Così come consigliato dagli esperti, è sempre buona norma combinare l'assunzione di Dual Pro F-Burner con una corretta alimentazione.

Ingredienti: Estratto di garcinia cambogia, Estratto di te verde, Estratto di chicchi di caffè verde, CLA (Acido linoleico coniugato), Acetil-L Carnitina, BioPerine®, farina di riso e agenti antiagglomeranti (cellulosa microcristallina e biossido di silicio). Capsula (idrossipropilmetilcellulosa)

Keto Actives AM

Ideale per chi segue una dieta Keto

Brucia grassi in modo veloce con un ricettario completo per dieta keto.

Ragioni per acquistare

  • Funziona se abbinato ad una corretta alimentazione
  • Codice QR per accedere alla guida personalizzata

Ragioni per scartare

  • Possibili effetti collaterali

Sommario: Le pillole dimagranti Keto Actives AM sono ideali per persone che seguono una dieta keto e non, aiutano ad aumentare i livelli di corpi chetonici, così da incrementare il processo “brucia grassi”.

E' adatto sia a uomini sia a donne che hanno bisogno di tenere sotto controllo l'appetito, in più in dotazione si ha il ricettario per la dieta keto, guida e accesso all'aria personalizzata con esperti del settore.

Tra gli ingredienti di questo prodotto si trova l'aceto di mele (ACV) puro al 100% che funge da soppressore dell'appetito, svolge un azione detossificante per il corpo, aiuta per il gonfiore addominale ed è molto indicato come regolatore della digestione.

Il prodotto contiene 45 capsule e promette di dare buoni risultati anche se non ci si allena, inoltre è pensato per essere utilizzato in combinazione con Keto PM.

Ingredienti: Formula Keto QSTA + Aceto di mele con madre + olio MCT C8 + caffeina anidra

Tutte le pillole dimagranti che raccomandiamo

La migliore: Natural Sprint
130 compresse di origine naturale ad un piccolo prezzo”

Bruci grassi veloce: MAGRIFIT FLASH
Componenti di origine naturale che riattivano il metabolismo velocemente”

Con supporto degli esperti: Dual Pro F-burner
100 pillole dimagranti, consulenza con esperti e ideale anche per vegani

Per chi segue la Keto: Keto Actives AM
“45 capsule ideali per chi segue la dieta keto, con ricettario integrato”


Cosa sono le pillole dimagrati

Lo stile di vista squilibrato, l'aumento del cibo spazzatura in commercio, la mancanza di tempo per preparare pranzo e cena e si finisce sempre a consumare pasti già pronti, fritti e pieni di conservanti stanno portando le persone ad ingrassare sempre di più.

Con l'aumento del'obesità, correlata alla quasi totale assenza di esercizi fisico, si sta sempre di più ricorrendo a pillole dimagranti che aiutano nell riattivazione del metaabolismo per bruciare un maggior numero di calorie.

Le pillole dimagranti, infatti contengono particolari ingredienti in grado di incoraggiare il corretto lavoro del metabolismo.

I prodotti di questa categoria si dividono in farmaci venduti solo in farmacia sotto prescrizione medica, e quelli vendibili anche senza prescrizione medica, di cui ci occupiamo in questa sede.

In ogni caso è importante, prima di iniziare ad assumere integratori per dimagrire, consultare un medico e leggere attentamente gli ingredienti così da verificare che non ci siano molti effetti collaterali dovuti all'assunzione.

Come funzionano le pillole dimagranti

Le case produttrici di pillole dimagranti si vantno di aver messo in commercio un prodotto che faccia perdere quei chili in eccesso che tanto si vogliono scacciare con minor lavoro possibile, quasi come una pillola magica.

In effetti, le pillole dimagranti aiutano a frenare le voglie di cibo improvvise, ti aiutano ad sentirti sazio per diverso tempo, rallentano la produzione di grasso, accelerano il metabolismo e impediscono al corpo di assorbire una buona parte del grasso che mangi.

Chiaramente questi “benefici” vengono accompagnati da altrettanti effetti collaterali che a lungo andare possono causare danni all'organismo, perciò è sempre opportuno tenere sotto controllo il proprio stato di salute prima, durante e dopo ‘assunzione.

Noi ci limitiamo ad analizzare solo le pillole dimagranti di origine naturale.

Benefici delle pillole dimagranti

Al giorno d'oggi, in cui si bada molto all'aspetto fisico, ma non si vuole o si può fare un'attività fisica costante e seguire una dieta sana ( binomio che di per sé può già essere l'arma vincente per dimagrire e tenersi in forma), si ricorre sempre di più all'utilizzo delle pillole dimagranti.

Questi prodotti agiscono sull'organismo apportando diversi benefici come:

  • Aiutano a ridurre il senso di fame
  • Hanno effetto diuretico
  • Aumentano il consumo di energia a riposo
  • Riducono la lipogenesi
  • Aumento dell'energia

Tutto ciò è reso possibile grazie agli ingredienti contenuti all'interno di ogni pillola dimagrante, i maggiormante utilizzati sono:

Caffeina

La caffeina è uno stimolate del metabolismo con il risultato di aumentare il consumo di grassi e quindi la perdita di peso.

Questa sostanza può provocare effetti collaterali come insonnia, aumento di ansia, nervosismo, diarrea, nausea e altro.

La caffeina è contenuta in molte erbe come guaranà, yerba mate, tè verde e altre forme di tè, perciò i consumatori di integratori dimagranti non si rendono conto della quantità di caffeina assunta giornalmente, così che potrebbero avere problemi o sviluppare una tolleranza rispetto a questa sostanza e riducendo gli effetti positivi.

Estratto di té verde

Questa sostanza stimola l'ormone noradrenalina che favorisce combustione dei grassi e quindi la perdita di peso.

Garcinia cambogia

La garcinia cambogia è un albero che produce frutti la cui scorza e polpa contengono acido idrossicitrico (HCA) che ha la capacità di diminuire la lipogenesi e sopprimere la voglia di cibo.

Questi sono solo una piccola parte degli innumerevoli ingredienti contenuti nei vari prodotti presenti in commercio, consigliamo di contattare il proprio medico di fiducia prima di iniziare ad assumere questo tipo di prodotti.

Le migliori pillole dimagranti del [2020]

Qui troverai le 4 migliori pillole dimagranti che abbiamo recensito per te in base a qualità, funzionalità offerte e prezzo proposto.

Tutte le pillole dimagranti che raccomandiamo

La migliore: Natural Sprint
130 comprsse di origine naturale ideale ad un piccolo presso”

Bruci grassi veloce: MAGRIFIT FLASH
Componenti di origine naturale che riattivano il metabolismo velocemente

Con supporto degli esperti: Dual Pro F-burner
100 pillole dimagranti, consulenza con esperti e ideale anche per vegani

Per chi segue la Keto: Keto Actives AM
“45 capsule ideali per chi segue la dieta keto, con ricettario integrato”

Pillole dimagranti controindicazioni

Le pillole dimagranti sono vendute come pillole magiche che aiutano nella perdita di peso chi non riesce a condurre uno stile di vita equilibrato ed ha problemi a “salire sulla bilancia”.

Nonostante questo effetto miracoloso commercializzato dai produttori di pillole dimagranti, queste sostanze possono veramente danneggiare l'organismo, a breve e lungo termine.

Infatti molti prodotti per dimagrire sono stati banditi dall'FDA anche per aver causato morte, valvole cardiache danneggiate e altro.

Alcuni degli effetti collaterali che si possono avere con l'assunzione di integratori per dimagrire e prodotti per dimagrire vari, sono:

  • Diarrea
  • Insonnia
  • Problemi ai reni
  • Danneggiamento del fegato
  • Ipertensione
  • Aumento dei battiti cardiaci

In aggiunta a questo elenco possiamo evidenziare che la perdita di peso che avviene durante il trattamento con le pillole dimagranti, solitamente viene ripresa appena si interrompe l'assunzione.

Noi sconsigliamo l'uso delle pillole per dimagrire, consigliamo invece di ritagliarsi un po' di tempo per se stessi ogni giorno, dedicarsi ad un po' di sana attività fisica e a seguire una dieta equilibrata.

Inoltre se si vuole assumere qualsiasi tipo di pillole dimagranti è necessario consultare il proprio medico così da verificare il buono stato di salute della persona, che questi integratori per dimagrire non vadano in contrasto con patologie già esistenti.

Ricordiamo inoltre di tenere sotto controllo cuore e altro durante e dopo il ciclo di assunzione così come il proprio medico reputa opportuno fare.

Considerazioni finali sulle pillole dimagranti

Le pillole dimagranti sono sempre più vendute per i loro effetti benefici di riattivazione del metabolismo.

Questa tipologia di prodotti sono a nostro avviso un supplemento che può essere sostituito con uno stile di vista sano ed equilibrato che parte dall'alimentazione e finisce con una corretta attività sportiva, da fare rispettando sempre se stessi, il proprio corpo e i propri limiti dovuti all'età e a patologie esistenti.

I prodotti dimagranti in generale possono causare danni di diverso genere perciò non ci sentiamo di consigliarne l'acquisto nonostante vengono vendute come integratori per dimagrire che promettono perdita di peso imminente e senza sforzi.

Domande frequenti sulle pillole dimagranti

Dove comprare pillole dimagranti?

Se si opta per pillole dimagranti o per meglio dire integratori per dimagrire, si possono trovare in qualsiasi negozio online o offline del settore senza prescrizione medica, mentre le pillole dimagranti che vengono etichettate come “farmaci” si trovano solo in farmacia ed è necessaria la prescrizione medica.

Quali sono le pillole dimagranti più efficaci?

La risposta a questa domanda non è assoluta in quanto una persona può reagirne in un modo, un'altra persona può reagire in un altro modo con lo stesso prodotto per effetti benefici e non. Ricordiamo che le pillole dimagranti non sono pillole magiche perciò se non abbinate ad una sana alimentazione e un po' di attività fisica constante l'esito positivo del trattamento tarderà ad arrivare, o potrebbe non arrivare mai.

Quali sono le migliori pillole dimagranti senza ricetta?

Anche se le pillole dimagranti non sono un toccasana per l'organismo in quanto possono avere diversi effetti collaterali, è sempre meglio optare per integratori per dimagrire di origine naturale, così come le nostre 4 scelte suggeriscono. Inoltre consigliamo sempre di consultare il medico anche se si decide di intraprendere un percorso con pillole dimagranti che non necessita della ricetta medica.

Quali integratori prendere per dimagrire?

Sul mercato si trovano una vasta gamma di integratori per dimagrire di varia natura, quelli da noi consigliati sono di origine naturali ottenuti da principi attivi di piante che aiutano a riattivare il metabolismo e quindi a bruciare grassi.

Recensioni complete dei prodotti citati in questa guida

Natural Sprint recensione completa

MAGRIFIT FLASH recensione completa

Dual Pro F-burner recensione completa

Keto Actives AM recensione completa

Lidia Volpe

Amante del corpo, del fitness, del pilates e dell'alimentazione sana ha utilizzato le sue capacità di analisi critica, apprese in anni di allenamento a contatto con professionisti del settore, per recensire e scovare i prodotti migliori per gli amanti dello sport e della vita sana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *