Chi è Teresa Bianchi?

Nata nel 1984 e Laureata in Scienze Motorie all'Università degli Studi Giovanni D'Annunzio a Pescara ha mosso i primi passi nel mondo del lavoro affiancandosi come aiutante di un centro Fisioterapico a Pescara per 3 anni, acquisita esperienza sufficiente e visto le situazioni più disparate ha deciso di dedicarsi alla libera professione come consolunete di strutture sportive e palestre, questo l'ha portata negli anni ad avere a che fare con molte persone e situazioni differenti.

Ricorda ancora il suo primo lavoro in una piccola palestra appena fuori Pescara dove era stata incaricata di redigere un rapporto sui personal trainer che lavoravano nella struttura.

Dopo quell'esperienza ha partecipato a molti eventi rilevanti sul fitness per tenersi costantemente aggiornata sulle ultimente tendenze sulla professione in modo da offrire sempre una prospettiva interessante.

Ricorda ancora il suo primo lavoro in una piccola palestra appena fuori Pescara dove era stata incaricata di redigere un rapporto sui personal trainer che lavoravano nella struttura, dopo quell'esperienza ha partecipato a molti eventi rilevanti sul fitness per tenersi costantemente aggiornata sulle ultimente tendenze sulla professione in modo da offrire sempre una prospettiva interessante.

Ma il fitness non è tutta la sua vita, è anche molto appassionata di scrittura ed è per questo che ha scelto di colleborare con Fitnessaltop per portare al pubblico articoli di qualità con informazioni aggiornate e professionale su cui i lettori possono contare.

Formazione ed Eventi

Uno degli eventi ai quale partecipa tutti gli anni è il RiminiWellnes, qui si aggiorna sulle ultime tendenze del fitness, attrezzi, routine e benessere, nella sua opinione ogni appassionato del fitness che si rispetti dovrebbe andarci regolarmente ogni anno, il secondo evento che secondo lei è immancabile è FIBO che si tiene ogni anno In Germania, ottimo per ogni professionista per stare al passo con tutte le ultime tendenze nel mondo del fitness.

In più si tiene costantemente aggiornata attraverso vari corsi di aggiornamento, come corsi da personal trainer seguito nel 2010, scienze della nutrizione nel 2016 e movimento calistenico nel 2018.

Per visionare tutti gli articoli scritti da Teresa Bianchi clicca il testo blue o segui il suo account Twitter per tutti gli aggiornamenti.