Klarfit Relax Zone

Cosa Ci Piace Della Klarfit Relax Zone

Prezzo: Esistono due versioni della Klarfit Relax Zone, la pro e la comfort con il cuscinetto per il supporto lombare. La differenza di prezzo è di 20 euro che vale la pena spendere in più per avere un macchinario decisamente più ergonomico. Il prezzo è ottimo se ti interessa una panca ad inversione subito e di buona qualità senza spendere un capitale.

Materiali: La panca è realizzata completamente in acciaio resistente che dona stabilità alla macchina. Le parti morbide sono molto confortevoli durante l’esercizio, lo schienale è ricoperto in vinile.

Struttura Solida: I clienti si dicono molto soddisfatti della struttura solida e robusta ciò induce sicurezza dell'utente mentre svolge l’esercizio. Anche con persone di 145 Kg la panca non fa una piega.

Regolazione Inclinazione: La Klarfit Relax Zone permette di scegliere l’angolo di inclinazione che si desidera raggiungere durante l'allenamento. Inoltre si può regolare la velocità con cui ci si vuole ribaltare grazie alle tre posizioni del rullo.

Dati Tecnici

  • Inclinazione di max 180°con cinghia in nylon, max 160° senza cinghia.
  • Carico massimo di 150 kg.
  • ​Adatto fino ad un'altezza di max 198 cm.
  • ​20 livelli di regolazione dell'altezza.
  • ​Controllo della velocità di inclinazione.
  • ​Materiale: acciaio.
  • ​Colore: Nero/ Arancione/ Bianco
  • ​Copertina in vinile
  • Cuscinetto con perno speciale

Funzionalità:

Ottimo attrezzo per prevenire e alleviare mal di schiena, torcicollo, ernie etc, l’attrezzo sorregge persone fino a 150 Kg, ha 20 livelli di regolazione per l’altezza e 3 diversi livelli di regolazione della velocità di inversione.Imbottitura è in schiuma di 5 cm di spessore, perciò particolarmente comoda.

Maniglie laterali per aiutare l’inversione e la risalita completamente rivestite in gomma per un maggior comfort.

Nota negativa di questo macchinario è l’impossibilità di piegarlo, la panca rimane fissa e quindi ingombrante.

La versione comfort è provvista di supporto per lombare, in modo che durante l’esercizio la schiena resta in asse comodamente.

Qualche cliente si è lamentato della poca attenzione nelle rifiniture dei dettagli, ma per avere un prodotto migliore, non solo per quanto riguarda la performance dell’attrezzo, bisogna orientarsi per panche con prezzi maggiori.

La Klarfit Relax Zone è un buon compromesso tra panche di scarsa qualità e quelle di alta qualità, rapporto qualità prezzo ottimo. I clienti si dicono soddisfatti del funzionamento.

Panoramica Produttore Della Klarfit Relax Zone:

Non si trova nessun sito internet della Klarefit perciò non possiamo sapere la storia dell’azienda. Ma possiamo dire che la Klarefit produce già da diverso tempo attrezzi fitness soddisfacendo le varie esigenze dei suoi clienti.

Considerazioni Finali Sulla Klarfit Relax Zone:

Questa panca anche non costando molto mantiene tutti gli standard di qualità che ci si aspetta da un prodotto soddisfacente del settore fitness. Risulta molto comoda grazie alle imbottiture sia dello schienale sia dei ferma caviglie e delle maniglie laterali, la stabilità è data dall’acciaio della struttura.

La panca è fissa, non si piega, quindi è da considerare bene lo spazio disponibile prima dell’acquisto. Il montaggio richiede attenzione ma mediamente in 30 min la panca è pronta grazie alle istruzioni date in dotazione o scaricabili al link qui sotto.

Attraverso questo collegamento è possibile scaricare il manuale d'istruzione di questa panca ad inversione: http://media.elektronik-star.de/images/BDA/de/10009800.pdf

>