Hurrise EMS – Recensione del 2020

Aggiornato il

Se non si soffre di particolari dolori cronici e si vuole acquistare un elettrostimolatore per incrementare il proprio allenamento con una ginnastica “ passiva” o se si vuole avere semplicemente rilassamento muscolare dopo aver subito infortuni o no questo elettrostimolatore della Hurrise con tecnologia Ems può essere un ottimo aiuto.


Cosa Ci Piace Dell’Elettrostimolatore Muscolare, Hurrise EMS

Le persone che già hanno acquistato ed hanno provato la sua capacità di elettrostimolazione muscolare sono soddisfatti per:

Funzionamento: Nonostante il manuale di istruzioni solo in inglese (con la possibilità di richiederlo in italiano) è di semplice utilizzo. I soli due pulsanti presenti su ogni dispositivo permettono di variare l’intensità di elettrostimolazione con cui si vuole lavorare.

Confezione: l’elettrostimolatore Hurrise è completo di tutto quello che serve per una seduta di elettrostimolazione sia stesi comodamente sul proprio divano, utilizzando solo i gel pad, oppure in piedi facendo uso degli elastici con cui si fissa al corpo in modo da potersi muovere in completa libertà svolgendo le normali attività domestiche o lavorative ed allenarsi contemporaneamente. Inoltre la borsa di trasporto è compatta e permette di portarlo ovunque si desideri.

Qualità: I materiali utilizzati per la costruzione dell’apparecchio sono di buona fattura, la cura dei dettagli di fabbricazione ed il design fanno di questo elettrostimolatore un attrezzo pratico, poco costoso ed efficace.

Ricarica con cavo USB: Al giorno d’oggi avere un attrezzo che si ricarica tramite USB è un plus non indifferente. Questo permette di ricaricare l’elettrostimolatore in qualunque momento, in ufficio, a casa, in treno o in macchina in modo da poterlo utilizzare ogni volta che si vuole senza tener l’onere di comprare pile o attaccarlo in corrente.

Dati tecnici

  • 15 livelli di intensità.
  • Sistema di ricarica tramite USB.
  • 1 Fascia specifica per l’elettrostimolazione di addominali a sei ali.
  • 2 Fasce per l’elettrostimolazione a due ali per altre zone.
  • Cinture di supporto (1 grande per la fascia addominale e 2 piccole)
  • Appoggio per caricarlo.

Funzionalità Del Hurrise EMS

L’elettrostimolatore Hurrise è di semplicissimo utilizzo, sono presenti solo due pulsanti + e – con i quali si accende l’apparecchio e si modifica il livello di intensità con cui si vuole lavorare. 

Si possono scegliere ben 15 livelli di intensità a secondo di quanto si è allenati, si consiglia di iniziare con un livelle basso soprattutto per persone che non svolgono una regolare attività fisica.

Il segnale di accensione è dato da una piccola lucina al centro che lampeggerà per tutta la durata della seduta.

I gel pad in dotazione sono suddivisi in comode bustine sigillate e si attaccano sulla superficie di ciascun elettrodo. 

Una volta finita la sessione, la Hurrise ha incluso nella scatola due supporti per attaccare le placche elettrostimolatrici in modo da conservare e non sporcare i gel pad per poterli riutilizzare per più sedute. Il tutto lo si può portare comodamente in giro grazie alla borsa compresa tra gli accessori.

L’elettrostimolatore si ricarica con presa USB su un apposito supporto e la carica dura per una decina di giorni usandolo giornalmente.

Infine è importante sottolineare la tecnologia EMS (Electro Muscle Stimulation) con cui lavora l’Hurrise, con questo sistema gli impulsi elettrici arrivano direttamente al muscolo in modo da apportare numerosi benefici sia a livello sportivo e sia a livello riabilitativo.

Dimensione e peso

  • Dimensione: 33,4 x 26,6 x 5,8 cm
  • Peso: 110g
  • Peso Collo: 898g

Garanzia

La casa produttrice offre garanzia per un anno, inoltre acquistando l’elettrostimolatore su Amazon si ha la possibilità di provarlo ed eventualmente restituirlo entro 30 giorni dalla data di consegna richiedendo il reso totale senza costi aggiuntivi.

Panoramica Produttore Hurrise EMS

Non siamo riusciti a trovare informazioni utili sulla casa produttrice Hurrise ma dalle recensioni degli altri utenti possiamo affermare che la Hurrise offre prodotti di qualità ad un buon prezzo.

Considerazioni Finali Sul Hurrise EMS

Le fasce elettrostimolatrici in dotazione permettono di lavorare su più gruppi muscolari contemporaneamente, con particolare attenzione alla zona addominale la quale verrà stimolata dalla fascia di elettrodi appositi.

La semplicità di utilizzo e la comodità dovuta ai nastri elastici permettono di poter utilizzare il dispositivo anche in piedi o in ufficio in modo da ottimizzare il tempo dedicato al proprio benessere senza compromettere le altre commissioni che siamo chiamati a svolgere ogni giorno.

E’ un apparecchio del tutto versatile, infatti i 15 livelli di intensità disponibili fanno sì che lo possono utilizzare sia chi è già più allenato e sia chi non lo è affatto per mancanza di tempo o perché troppo pigro per andare in palestra.

Chiaramente non è uno strumento miracoloso, perciò se si aspira ad una forma fisica perfetta non bisogna mai tralasciare l’alimentazione e la normale attività fisica.

Cosa possiamo dire che non ci piace di questo elettrostimolatore?

Dopo diversi utilizzi alcuni utenti hanno segnalato che gli elettrodi non aderiscono bene al corpo, ciò però può essere risolto utilizzando le fasce elastiche in dotazione.

Il rapporto qualità prezzo è soddisfacente, può essere un buon elettrostimolatore senza eccessive pretese che permette di migliorare la propria forma fisica senza spendere una fortuna